Crescita personale Eventi

Bridges of light-Ponti di luce: Edupratica Vi racconta il progetto di Gaetano Vivo

Edupratica promuove reti e collaborazioni, con persone e iniziative che lavorano nel campo del benessere e della Relazione di aiuto. Bridges of light – Ponti di luce è attualmente presente come gruppo gruppo facebook (a cui è necessario iscriversi per seguire contenuti e dirette) e un canale Youtube, ma, prima di tutto, è un’idea nata da Gaetano Vivo, Reiki Master, che sta portando in varie parti del mondo la sua scuola e i suoi seminari e che di Bridges of ligth ci dice:

Bridges of Light – Ponti Di Luce è un’idea a cui penso da molto tempo: poter creare una comunità di esseri umani che vogliono costruire un ponte energetico tra i diversi universi e crescere nella consapevolezza che tutto è possibile. Contribuire a coinvolgere una comunità consapevole della propria spiritualità è una grande ambizione e, allo stesso tempo, una missione che vorrei condividere. Per superare gli spazi angusti in cui confiniamo le nostre esistenze e diffondere la luce come ponte tra le anime.

Non è facile confrontarsi, siamo invasi da parole, metodi, soluzioni che ci colonizzano in modo assordante, non lasciando spazio all’ascolto del creatore, del creato e della nostra vibrazione. Partiamo sempre da quello che crediamo il nostro libero pensiero e ci dimentichiamo dei condizionamenti che in noi bivaccano, occupando spazi e intralciando la strada al confronto e la trasformazione. Ciò non vuol dire che dobbiamo prendere per oro colato, tutto quello che ci viene proposto dall’esterno, o da qualcuno ‘fuori’ da noi, ne che dobbiamo vivere da eremiti, ma proprio che dobbiamo provare a costruire ponti sicuri e leggeri entro i quali creare uno spazio di ascolto e incontro con vibrazioni affini, non solo a livello mentale ma animico.

Su Bridges of light vengono proposte DIRETTE VIDEO, su Temi legati al Benessere, la spiritualità, la crescita personale, dirette in cui potrete interagire e non solo ascoltare ma essere accolti e ascoltati. E tutto questo non solo in Italiano ma nelle lingue madri dei relatori e degli speakers che ruotano nel palinsesto settimanale.

Edupratica è presente due giovedì al mese con una rubrica dedicata al Benessere e la Relazione di aiuto e un’altra dedicata alle Fate e all’ascolto del creato. Gaetano Vivo, lo Staff tecnico e i Relatori si stanno impegnando affinché gli argomenti e i temi trattati possano creare Ponti e Spazi di incontro in una Agorà viva e in continua trasformazione: VI ASPETTIAMO

Per iscriversi al gruppo facebook: https://www.facebook.com/307116040189885/photos/123822825459188/ Per iscriversi al canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCg7oHQNcQrbfbjIWIDckjbA/about

Potrebbe interessarti anche